100 POSTI IN EQUILIBRIO TRA CULTURA E CULTURE      

Teatro Due Roma | Teatro stabile d'essai

teatro due roma - accessibile


“Sganarello & Juan” a cura di Simone Coppo e Daniele Pitari, membri del gruppo “I Biondi”

 

 

Simone Coppo e Daniele Pitari sono due dei sei attori che costituiscono il gruppo “I Biondi”.
Questi sei ragazzi, ovvero la popolazione maschile di quell’annata accademica in toto, si sono diplomati alla “Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi” di Milano nel Luglio 2013.
Ognuno di loro conduce il proprio cammino, mantenendo tuttavia questo punto d’incontro creativo comune. “I Biondi” hanno già dato vita ad uno spettacolo comico intitolato “La Peggio Classe”, con la regia di Paola Galassi, che ha debuttato a Zelig nel Dicembre 2014, dopo essere stato segnalato e premiato dallo storico gruppo comico dei “Comedians”. In cantiere hanno un altro progetto, questa volta di teatro di prosa a sei personaggi, e diverse altre idee e pianificazioni di condividere storie e bellezza, anche con cellule più ridotte di numero. Per esempio?
“Sganarello & Juan”, a cura di Simone Coppo e Daniele Pitari, presto a vostra disposizione.

 

 

LE RAGIONI DI UNA RESIDENZA AL TEATRO DUE


L’investimento fatto dal Teatro Due, che ci permette di avere a disposizione gratuitamente la sala teatrale per una settimana è teso ad un obiettivo comune, che coincide con il nostro: la comunicazione tra palco e pubblico.
Infatti, il nostro voler condividere la riflessione che “Sganarello & Juan” pone in tono di commedia, è stimolato dalla possibilità di avere uno spazio a disposizione, e di poter quindi preparare un progetto al meglio delle sue potenzialità per il pubblico, senza strozzature di carattere tecnico. Inoltre vogliamo cogliere l’occasione di poter confrontarci con la realtà artistica che anima il Teatro Due, potendo così anche arricchire il nostro progetto di punti di vista esperti.
Fiducia ci viene data, e con bellezza ricambieremo.

 

CALENDARIO EVENTI

Social Networks

 

 

WEB d'essai

Newsletter

Login

Teatro Due Roma utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Accettando o scorrendo la pagina, acconsenti all'uso dei cookie.